Vuoi pubblicizzare i tuoi immobili in tv? Da oggi c’è DI-TV Affari

La scelta non è certo modaiola, ma proprio per questo degna di interesse: il brand DI.TV, già assegnatario (in Emilia Romagna) di cinque diverse frequenze (tra cui l’omonimo Canale 90 DI.TV), ha lanciato questo mese un’ulteriore frequenza, dedicata in buona parte al settore immobiliare, ovvero ad uno dei comparti più colpiti dalla crisi economica generale. Si chiama DI-TV Affari e nella nostra Regione va in onda sul Canale 114 del Digitale Terrestre.

Nella foto Bruno Suzzi, dal 2009 amministratore dell’imolese DI-TV

Bruno Suzzi, proprietario della Rete dal 2009, ci spiega il motivo di questa scelta. “Il passaggio dalle trasmissioni analogiche a quelle digitali hanno dato la possibilità agli editori televisivi di creare canali tematici come DI.TV Affari che si prefigge lo scopo di rendere visibile al vasto pubblico che non utilizza ancora internet una vetrina di proposte rivolta al settore immobiliare“.

DI-TV Affari proporrà nell’arco della giornata una lunga carrellata di video- annunci immobiliari (della durata di 30 secondi ciascuno), garantendo ad ogni  fabbricato (residenziale o commerciale che sia) 5 passaggi diurni e altrettanti passaggi notturni. Sarà visibile, al pari degli altri canali dello stesso gruppo, anche in streaming: in questo modo si potrà seguire anche tramite internet, IPad o IPhone.

Infine, fino al 31 dicembre 2012- udite udite – la pubblicazione di questi video-annunci sarà gratuita, in modo da incentivare la fase di start up e riempire velocemente di contenuti questo nuovo canale. “Quando avremo raggiunto un determinato numero di annunci – ci anticipa Suzzi – li divideremo Provincia per Provincia da Piacenza fino a Rimini, in modo che gli spettatori sappiano già a che ora andranno in onda gli annunci relativi alla loro zona”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...